chi siamo

Chi Siamo

L'associazione Proloco di Orzinuovi nasce con l'intento di promuovere il patrimonio storico-culturale del territorio Orceano. Una particolare attenzione è posta verso tutte quelle tradizioni che hanno fatto sì che la città di Orzinuovi, nel tempo, conquistasse quell'importanza che ne fa oggi il centro d'interesse di tutta l'area agricoloa della bassa bresciana. Attraverso eventi, manifestazioni, fiere, incontri e pubblicazioni, l'Associazione sviluppa il suo progetto di interesse collettivo, grazie all'impegno di volontari e rappresentanti di categoria, nonchè al contributo di molte realtà produttive locali che permettono di realizzare il "sogno" Orceano.

Come tesserarsi

Diventare un tesserato Pro Loco Orzinuovi è molto semplice. Puoi tesserarti durante gli eventi che organizziamo oppure passando a trovarci presso la nostra sede titti i Mercoledì dalle 10 alle 12.
L'iscrizione annuale costa 5€.

Vantaggi del tesserato

Il tesseramento consente di parecipare ad alcuni eventi esclusivi e a tutti gli eventi pubblici.
Inoltre ti invieremo periodicamente una e-mail o un SMS con tutte le nostre iniziative. Tesserarsi è un modo di sostenere l'associazione ed è il primo passo per partecipare attivamente alla promozione del tuo paese.